fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Passaggio a Donnay

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cike 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Cike
    Partecipante

Ciao, leggo sempre con piacere le tue recensioni e vista la tua competenza volevo porti qualche quesito. Attualmente sto giocando con la Yonex DR 100 customizzata con un po’ di piombo ad ore 3 e 9 e al manico. Ho sempre avuto racchette profilate ma visti i recenti miglioramenti di tecnica volevo provare una racchetta classica con un piatto simile e l’occhio era caduto sulla Donnay X-Penta 99.
    Ho letto la recensione delle X-Penta 99 Silver e Gold e volevo qualche chiarimento. Differiscono solo per il peso? Il diverso peso è dovuto ad una diversa polarizzazione del telaio della gold o si tratta di semplice peso aggiunto al manico (cioè, potrei trasformare la silver in gold aggiungendo 10gr. al tappo)?
    Passando dalla DR alla X-Penta quale delle due versioni mi consiglieresti? Ho paura che la 300 gr abbia meno massa e quindi meno potenza della gold, dall’altra non vorrei eccedere troppo con il peso per non perdere manegevolezza.
    Grazie per l’aiuto.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto nel Blog!
    Le due Xpenta differiscono solo per il maggiore peso al manico della Gold, quindi, customizzando la Solver otterresti lo stesso risultato.
    Quanto alla scelta tra le due, visto che vieni da un telaio comunque già massiccio, ed anche customizzato, andrei drettamente sulla Gold, per non perdere in solidità e spinta. Se hai paura che sia accessiva per te, ma non credo, procedi con la Silver e con un custom di 10 grammi.

Cike
    Partecipante

Grazie mille per le delucidazioni e complimenti ancora per il tuo lavoro.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713