sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Nuove Snauwaert

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Cike
    Partecipante

Ciao,volevo chiederti se conosci e recensirai queste nuove racchette. Cosa ne pensi della rinascita della Snauwaert, operazione di facciata o dietro c’è della vera qualità? Pensavo che fossero made in Belgio ma ho notato che riportano la scritta made in China. A me interesserebbe avere notizie sui materiali adoperati e sulle reali novità apportate alle loro racchette, in particolare il modello Grinta 100.
    Grazie e infiniti complimenti per il tuo lavoro.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, purtroppo non le conosco molto, le ho solo viste in foto e al momento non sono interessato a recensirle, per il tanto lavoro che già mi attende.
    Quello che vedo è che riprendono delle esprerienze come il piatto isometrico, per metà, e per metà classico, quindi lo sweetspot dovrebbe essere piuttosto buono, a patto che ci sia una disposizione di masse adeguata. Tuttavia, non mi dilungo oltre, perché non mi piace fare supposizioni, ma testare i telai e parlarne solo a ragion veduta 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »