multi e multimono

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 3 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5828

    Quarantaquindici
    Partecipante

    Ciao, mi potresti dire per piacere le differenze nel gioco tra la head velocity mlt ( multifilamento ) e la Element ( multimono ) ??
    E secondo te c’è tanta differenza di confort tra le due ?
    Su yonex ezone 100 a che tensioni ? mia classifica 3/3 con gesto tecnico buono
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    #5860

    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Le differenze, in generale, tra multi e multimono, sono tutte nella modalità di unione delle fibre, che nel multi sono sostanzialmente di più e di più piccolo diametro, mentre nel multimono c’è una struttura mista, con una parte di multi e una parte di mono.
    Detto ciò, la Mlt Velocity è una multi compatto e solido all’impatto, molto utilizzato per il suo costo contenuto, ma anche per una sensazione corposa di spinta e di sostanza. La element, offre una prestazione simile, ma con delle prestazioni di spin più vicine a quelle di un mono, senza eccedere però. Sulla Ezone 100 puoi montare entrambe, non ci sono preclusioni, dipende dalla tua scelta personale. Sceglierei la element per una maggiore sensazione di controllo e lo spin più naturale, per non lasciare solo potenza e comfort alla ezone.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.