fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Modifica Pure Aero 2019

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Pietro Paolo Melella
    Partecipante

Buona sera, ho acquistato una pure aero 2019 da circa 1 mese (provandola ovviamente per circa 15 ore) ed ho notato che nelle ultime sedute di allenamento la palla mi scappa più del dovuto ed in particolare ho difficoltà ad imprimere molta rotazione alla palla.( ho la sensazione che abbia perso di penetrazione).
    Precedentemente ho giocato con il vecchio modello della pure aero, dove mi sono trovato benissimo.
    Visto che sono un difensore/contrattacante e sbraccio molto da dietro la riga ho pensato visto che la nuova racchetta è diminuita d’inerzia di aumentare leggermente il peso della nuova bilanciandola leggermente sul manico.
    Come corde uso le VORTEX 6 ALU CALIBRO 1,25 con tensione di 23/23.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Pietro, benvenuto nel Blog.
    Prima di intervenire con la customizzazione, probabilmente è il caso di intervenire sulle corde, perché parli di palla che scappa.
    Prova a montare una corda più reattiva, anche RPM Blast, per verificare se è una questione di affondo eccessivo, visto che la Turbo 6 è molto morbida come mono.
    In casa Starburn, infatti, dovresti optare per una Fluopower o per una Greenpower, indubbiamente le più adatte a lavorare su un pattern così aperto e stressante.
    Fatto un test con delle corde più reattive, valueremo se è il caso di intervenire sul telaio, che, rispetto al precedente, è leggermente meno potente, ma comunque esuberante nell’uscita di palla.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713