fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Matassa Multifilamento qualità/prezzo

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 2 settimane, 5 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Alex90
    Partecipante

Ciao Fabio,
    volevo chiederti se esistevano matasse da 200 mt. economiche sotto i 100 €, dato che gioco 4/5 ore alla settimana.
    Il multi da incordare sulla solita vcore 100. Io oltre alla Head velocity e Wilson sensation non conosco altro..
    GRAZIE PER LA DISPONIBILITA!

TennisTaste
    Amministratore del forum

Trovare un multi, degno di tale nome, sotto i 100 euro è cosa davvero difficile. Il multifilo costa più del mono, per la maggiore pregevolezza dei materiali e per la lavorazione più onerosa.
    Sotto i 100, come detto, è difficile, ma puoi pensare a qualcosa che giri intorno ai 100, come Tecnifibre Multifeel, String Project Gold, che è un multi di buona qualità, oppure qualcosa di Stringlab, che propone diverse tipologie di multi economici e meno economici. Aggiungo anche String Kong Bonobo, ma solo se desideri una corda più consistente rispetto al multi classico.

Alex90
    Partecipante

Ciao Fabio,
    cosa ne pensi delle corde DoubleAR?
    Sono tutti mono, alcuni(arm friendly)dicono….
    ma la domanda è…. valgono quello che costano?
    Sono rigide? E inoltre, andrebbero bene sul mio telaio?
    Ti ringrazio anticipatamente.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ho poca esperienza di Double Ar, ma le corde che ho provato, Red Arrow, Shark Twice, Raptor e altre, le ho sempre trovate comode per il braccio, anche se non troppo potenti e poco durature.
    Tuttavia, ormai, nel panorama delle corde, esistono molte soluzioni arm-friendly, delle aziende top e di altre emergenti.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713