info contratto 2018

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Antonio
    Partecipante

ciao fabio,come ogni anno eccomi qui a chiederti un consiglio per cosa prendere nel 2018.nel 2017 ho preso le burn 100 cv ma purtroppo non mi ci sono trovato e ritornato alle ultra 100.adesso sto testando le ultra 100 cv e devo dire che la trovo meno morbida rispetto alla versione precedente con la quale mi ci trovo abbastanza bene.adesso vorrei provare qualcosa che si avvicini alle vecchie ultra 100 e avevo pensato sia alle pure drive 2018 ed alle yonex ezone 100 2018.
    il tuo consiglio e’ stato sempre utilissimo nella scelta, per cui gradirei sapere cosa mi consigli :wilson ultra 100 cv,pure drive 2018 oppure yonex 2018.
    ricordati che il mio gioco e’ un gioco old scholl con un ottimo back di rovescio.ciao e grazie mille

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Antonio, anche se la Ultra 100 Cv non è morbidissima, è un telaio che fa molto bene sul gioco piatto con molta più potenza utile del modello precedente.
    Detto ciò, è furo di dubbio che Ezone 100 e Pure Drive facciano decisamente megio come prestazione generale, oltre che per comfofrt di impatto. Il problema è che Yonex non fa contratti, se non ad altissime categorie, e putroppo, dovrai escluderla. Ti consiglio di provare anche la Pure Drive 2018, che è divenuta molto comunicativa e che, insieme alla Ezone 100, penso che sia al top delle uscite del 2017 nel settore 100 pollici.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.