fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Ibrido rerverse pro staff 97S

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 1 settimana, 5 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Salve, scrivo per un consiglio tecnico circa il migliore abbinamento possibile per un ibrido sulla pro staff 97S ( quella con corde 18/17). Io uso alu power orizzontali a 21kg e multi filamento verticali 23kg. Sono un modesto 4.2 ma se il mio attuale piatto corde mi garantisce controllo e precisione ma manca un po’ di potenza. ( chiaro che il multi non dura più di 10/15 ore ) Ho provato a mettere in verticale un monofilamento ma ho perso in spin e controllo senza guadagnare un gran che in potenza. Avete esperienze o idee in merito.? Quali accoppiata di corde pensate vadano meglio per un caso simile?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Andrea e benvenuto nel Blog.
    Sarebbe utile sapere che multifilamento adoperi sulle verticali.
    Tuttavia, se desideri potenziare la racchetta, puoi adoperare due corde di string Project, Keen e Rocket. La prima è sottile, 1.18, ma solida, restituisc una buona potenza ed ha un ottimo feeling, la puoi sostituire alla Alu power, ma, abbassanso la tensione, puoi pensare di adperarla anche in full, magari a 20/20. La seconda, invece, è una corda molto potente e capace di tante rotazioni, infatti la Rocket la consiglio molto spesso per dare vita a telai classici, che offrono poca spinta naturale. Anche qui, puoi pensare al full mono, essendo una corda arm-friendly, ma soprattutto puoi sostiture la Alu Power con questa e provare a far muovere di più le corde.
    L’ultima alternativa, poi, è di pensare alla Alu Power Soft, perché la standard non lavora benissimo sui pattern Spin Effect, mentre la Soft riesce a dare più allungo e più potenza.
    Resto però in attesa di sapere conche multifilamento ibridi, è molto importante e anche lì proveràò a darti un consiglio efficace.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713