Ezone 100 vs Beast 100 (300 gr)

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 4 giorni, 10 ore fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

pao68
    Partecipante

Ciao Fabio, volevo chiederti questi due modelli in cosa differiscono tra loro, a che tipo di tennista sono rivolte, quale delle due salvaguarda il braccio e con che corde e a che tensione consigli di montare? Grazi Paolo

• Questo argomento è stato modificato 5 giorni, 5 ore fa da  pao68. Ragione: errore grammaticale

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Paolo, purtroppo questo confronto non posso farlo, poiché la Beast non l’ho provata in maniera approfondita, ma giusto un’oretta per capire cosa offrisse.
    Posso dirti,però, che entrambe hanno un impatto comfortevole, sicuramente più Prince, ed entrambe sono profilate generaliste, senza una personalità spiccata, ma buone per tutti gli usi, con una preponderanza di gioco dal fondo.
    Probabilmente sceglierei la Yoenx per un gioco più moderno, mentre andrei sulla prince per un gioco più classico, visto il dweeltime superiore e la maggiore flessibilità.
    Oltre non vado, non mi piace parlare di telai se non li ho testati alla stessa maniera.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »