ezone 100

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 3 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Quarantaquindici
    Partecipante

ciao Fabio , ho usato per 14 ore la ultra 100 cv ( con air 21/20 ) e mi portava male al gomito spalla ecc, telaio veramente troppo rigido ( ra 74 )ed a sensazione polarizzata parecchio in testa………
    Adesso sto usando la nuova ezone 100 ( ra 68 ) e le tendiniti vanno decisamente meglio ( con poly tour pro 1.25 21/20 ) , però come dicono tutti sento anch’io che non vibra però ha la testa rigida soprattutto nei decentraggi.
    La mia domanda ( calcolando che so benissimo che le mie infiammazioni me le tengo almeno che non riposo un po’ ) è se cmq come telaio, considerata la testa, il punto dove flette ecc ecc può essere causa di tendiniti o no ??
    grazieeeeeeeeeeeeee

• Questo argomento è stato modificato 4 mesi fa da  Quarantaquindici. Ragione: errore

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, in realtà non ci sono motivi reali, se non settaggi estremi, per i quali la Ezone possa causare problematiche alle articolazioni o ai tendini. Nel telaio, poi, c’è l’iniezione di gel al manico, che toglie qualsiasi vibrazione nociva. Se non la setti male, stai protetto.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »