Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition/rossa

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 2 settimane, 5 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

edberg39
    Partecipante

Buon giorno Fabio
    Il sito HMA sport pubblicizza la nuova Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition/rossa.
    Si tratta solo di un cambio di livrea oppure la racchetta ha subito dei cambiamenti rispetto al modello precedente.
    Grazie mille.
    Giorgio

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Giorgio, dovrebbe essere solo un cambio cromatico, ma la ceertezza l’avrò solo quando le avrò proovate e misurate, spero presto.

edberg39
    Partecipante

Buon giorno Fabio.
    Sto provando da qualche giorno la Donnay Pentacore 100 nero-rossa, la stessa di cui – se ho capito bene – pubblicherai a breve una recensione.
    Non conosco la versione precedente; posso però fare un raffronto con la Formula 100 GT (Xenecore) con cui gioco da oltre due anni e rispetto alla quale mi sembra che spinga un pochino meno.
    Una domanda: si tratta della stessa racchetta attualmente in vendita su HMA Sport a 199 euro?
    Te lo chiedo perché le foto della racchetta pubblicate su quel sito mostrano una gradazione del rosso più accesa (tipo Alfa Romeo) mentre su quella che sto provando il tono è diverso e tende quasi al fucsia.
    Grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

La racchetta è quella già disponibile su HMA Sport ed effettivamente spinge meno, essendo più votata al controllo e alla maneggevolezza, oltre ad avere una rigidità di 55 punti. Per avere una spinta maggiore, con maggiore sostanza generale, ti conviene andare direttamente sulla Hexa, che ha più inerzia e potenza, ma sempre con un flex super-basso per una profilata, 58 punti Ra.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »