corde x yonex vcore 98plus

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Carmine 3 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Carmine
    Partecipante

ciao fabio,auguri di un sereno natale,scusa se ti disturbo oggi in un giorno di festa,pero’ non e urgente l’ha risposta,x natale mi hanno regalato le racchette in oggetto,mi piacerebbe avere un tuo giudizio su che corde e che tensione mettere,attualmente gioco con vcore xi98 con corde tf b/code 1,24 tirate 20/21,sono attaccante da fondo campo che gioco sempre in spinta,prediligo molto i doppi causa avanzata eta’ 60,ma sono abbastanza giovanile,grazie.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Carmine, perdona il ritardo nella risposta, ma le recensioni mi hanno preso tutto il tempo durante le festività. Come corda, sulla Sv98 Plus, andrei sulle Yonex Poly Tour Air, che sanno lasciare una prestazione rotonda al telaio, addolcendo un po’ il suo carattere irruento. Se invece volessi qualcosa di più cattivo e reattivo, in tecnifibre potresti valutare le razor code, ma da montare a tensione piuttosto bassa, intorno ai 20 kg, 21 al massimo. Il telaio spinge proprio tanto e lo fa in maniera fluida, per questo adotterei più la Air, per mantenre potenza anche a basso regime.

Carmine
    Partecipante

grazie molto,non c’era urgenza,provero’ poi ti riscrivo,buona serata.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.