Corde StringLab

Home Forum Corde Corde StringLab

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Fra884 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Fra884
    Partecipante

Ciao a tutti,
    mi piacerebbe confrontarmi con altri utilizzatori di questo marchio.
    Ho iniziato ad usare le corde in oggetto da maggio/giugno scorsi, ovvero da quando è nato il marchio StringLab, sulla mia Mantis 300PS custom.
    Uso la Tournament 1.25 mm in ibrido classico con il budello (sia dello stesso marchio che dei marchi più blasonati).

Qualcuno utilizza la stessa corda o altre della stessa marca? Opinioni?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, ho testato sia il budello che la Tournament, anche in ibrido. Penso che il mono sia davvero una bella corda, molto agonistica, ma anche solidissima e durevole, con una bella presa di spin, ma con potenza affatto gratuita. Cosa che migliora in ibrido, perchè si mantiene il controllo, ma si aggiunge la spinta del multi/budello. Ti consiglio di provare anche le Alu Tour, che sono simili, ma più potenti e leggermente più elastiche.

Fra884
    Partecipante

In che senso “potenza affatto gratuita”?

Delle Alu Tour, quale versione mi consigli di provare?

Grazie

vincenzo
    Partecipante

Ciao, volevo un info su le hydrogen 1.25, montate su le yonex duel g 310….X chi le ha provate….queste corde mi intrigano molto…..

Fra884
    Partecipante

@tennistaste
    Fabio, a parità di setup quindi Tournament / Budello 22/24, che differenze ci sono tra usare il mono 1.25 (ovvero quello che uso ora) e l’1.20?
    Cosa comporterebbe al mio gioco?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.