fbpx

Corde Pure Aero 2019

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da TennisTaste TennisTaste 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7963

    Giasone
    Partecipante

    Ciao,
    sto valutando l’acquisto di una Pure Aero 2019 con cui ho fatto una settimana di test e mi sono trovato decisamente bene. Montava monofilo 1,25 a non so quanti kg. Gioco con molto di spin sul dritto con un rovescio più piatto a due mani.
    Sono uscito da un problema al gomito (compressione nervo ulnare) e nelle giornate in cui esagero ho ancora qualche fastidio. Attualmente uso una PD 2013 con mono 1,25 23 kg.
    Sto cercando di capire quale incordatura (corde, kg, nodi?) può essere un buon compromesso per la nuova racchetta e la condizione del mio braccio.

    Grazie mille!

    #8034
    TennisTaste
    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao, perdonami nel ritardo nella risposta, il forum lo controllo periodicamente, mentre i commenti alle recensioni hanno risposta sempre in giornata.
    Per uanot riguarda la Pure Aero 2019, la primissima corda da provare è la RPM Blast, che solitamente non consiglio su altri telai, ma sulla Aero la connessione e la prestazione sono ottime. Detto ciò, anche se la Aero è più morbida rispetto alla Pure Drive, dovresti scendere di almeno un kg, per tenere a bada meglio il telaio in spin, lasciare che la racchetta spinga di più nturalmente e, soprattutto, per salvaguardare il tuo braccio.
    Oltre alla RPM, potresti pensare a dei mono più elastici, come Black Code, Vortex Turbo 6, Magic, che ti garantiscono ancora più comfort e una facilità maggiore nell’uscita di palla.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »