fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Corde Pure Aero 2019

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Giasone 5 giorni, 7 ore fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Giasone
    Partecipante

Ciao,
    sto valutando l’acquisto di una Pure Aero 2019 con cui ho fatto una settimana di test e mi sono trovato decisamente bene. Montava monofilo 1,25 a non so quanti kg. Gioco con molto di spin sul dritto con un rovescio più piatto a due mani.
    Sono uscito da un problema al gomito (compressione nervo ulnare) e nelle giornate in cui esagero ho ancora qualche fastidio. Attualmente uso una PD 2013 con mono 1,25 23 kg.
    Sto cercando di capire quale incordatura (corde, kg, nodi?) può essere un buon compromesso per la nuova racchetta e la condizione del mio braccio.

Grazie mille!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713