Corde

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Giancarlo
    Partecipante

Ciao, da ieri mi è venuto un atroce dubbio…
    Ho giocato con la mia ex racchetta pur drive 2012 con corde black code per 5 game dove stavo giocando meravigliosamente bene e sentivo un gran feeling con la racchhetta, dopodichè riprendo la mia attuale racca burn 100cv appena incordata con bc4s e da li inizia il mio suicidio tennistico in quanto sono rimasto al 5 game!!
    Possibile ci sia stata cosi tanta differenza di corde e racchetta nel giro di pochi minuti??
    Ora vorrei incordare la pd con le bc4s e rigiocarci per vedere se davvero le sensazioni siano reali o solo un caso.
    Se qualcuno può darmi dei sei suggerimenti o se già capitato ne sarei grato
    Ciao e grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Giancarlo, una cosa che consiglio spesso è di non cambiare telaio a caldo, perché, cambiando le dinamiche di impatto da un momento all’altro, tutto può smettere di funzionare. Per questo motivo, prova tranquillamente al Pure Drive con le 4S, purché il test comparativo non lo fai con uno switch a caldo delle racchette, bensì riservi tutta una partita o un allenamento ad una sola racchetta e poi a freddo confronti le sensazioni di gioco.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »