consiglio su cambio racchetta

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  amedeopesce1962 5 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

amedeopesce1962
    Partecipante

Buongiorno Fabio ,
    complimenti per il sito e per la condivisione che fai con tutti noi della tua competeza, sei per noi di grandissimo aiuto.
    Io vorrei cambiare racchetta, gioco con una pure drive 2015 (300g) accordata mono 22kg,
    gioco soprattutto in top spin e mi piacerebbe provare una racchetta che mi aiuti a generare più topspin.
    Ho letto alcune recensioni sulla babolat pure aero vs tour e mi incuriosiscono alcuni modelli come la yonex ezone dr 100 o yonex vcore duel g 97 330 g.
    Cosa mi consiglieresti?
    Sono aperto anche a proposte di altre racchette.
    Grazie in anticipo per il tempo che vorrai dedicare a rispondermi.
    Buona giornata e buon natale

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Amedeo, benvenuto nel Blog e grazie per i complimenti. Perdona, inoltre, il ritardo nella risposta, solitamente rispondo al massimo in 24 ore.
    Comprendo la tua richiesta, perché la Pure Drive 2015 non offre grandissime rotazioni, ma già il modello 2018 ne ha molte di più, per cui ti consiglio di provarlo. Oltre alla Pure Drive, lasciando stare la Duel G 330 che è davvero impegnativa, anche la Ezone 100 fa un ottimo lavoro di completezza di gioco, tra potenza, controllo e spin.
    Qualsiasie delle due sceglierai, troverai più prestazione, utile e completa, rispetto alla Pure Drive 2015, oltre che una sensazione meno rigida all’impatto.

amedeopesce1962
    Partecipante

Buongiorno Fabio,
    come prima cosa voglio ringraziarti per il tempo che hai dedicato alla mia risposta e poi volevo aggiornarti sulla scelta fatta. Nel periodo in cui ho chiesto consiglio a te ho ho avuto modo di provare una yonex vcore sv100…..è stato amore a prima vista e l’ho acquistata. Mi sono bastate due ore per trovare il feeling con il nuovo attrezzo, ora sono 15 giorni che ci gioco e le mie sensazioni migliorano di volta in volta.
    Grazie ancora per la tua disponibilità. Buona Giornata

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »