consiglio racchetta facile da controllo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 6 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

dami84
    Partecipante

quale racchetta controllosa consigliereste ad un 4a categoria? quindi non troppo impegnativa.
    gioco cercando il vincente da fondo con botte piatte da fondo o cmq con leggero topspin, rovescio a due mani e prima di servizio piatto.
    al momento gioco con pure drive 2015 cerco una racchetta che si lasci spingere a tutto braccio da fondo campo e mi dia più fiducia matenendo una certa potenza e facilità.
    come corde ho quasi sempre usato le wisoln revolve 1,25 a 23×22 ultimamente sto provando le yonex poly tour tough alla stesas tensione.
    grazie mille.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Se cerchi controllo, senza spitna ulteriore del telaio, la scelta può andare a tutte le classiche sottili, sui 300 grammi. La prima che mi viene in mente, considerando la tua esperienza con Babolat, è la Pure strike 100 da 300 grammi, un telaio che fa tuto davvero bene e libera il braccio nel gioc a tutto campo. Allo stesso modo, Yonex V core Duel g 100 (occhio che sta uscendo il nuovo modello a fine febbraio), Kennex Q+ Tour 300 e Donnay X-penta silver. Sono tutti telai veri, ovvero 300 grammi non plasticosi, ma sensibili e stabili.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »