Consiglio racchetta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 2 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Gaetano
    Partecipante

Carissimo seguo il tuo blog e faccio i miei complimenti. Se lecito vorrei chiederti un consiglio. Ho smesso di giocare circa 15-20 anni fa (ho 52 anni) e giocavo discretamente (coppa Italia tornei, me la batteva con i vecchi c4).giocavo con la migliore racchetta di allora (a mio parere ) la Head pro (quella utilizzata da Mancini). Ora cosa mi consigli. Ho ripreso oggi ma ho avvertito dolore al braccio e gomito. Vorrei una racchetta leggera adatta al mio gioco di attacco (rete) senza spendere una esagerazione e che non dia problemi gomito braccio. Spero che potrai aiutarmi. Grazie mille

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Gaetano e benvenuto nel Blog.
    Vista la tua necessità di un telaio che sia protettivo e classico, il pensiero più logico è la Pro Kennex Q+ Tour 300, che, di fatto, è una sorta di Head Prestige più leggera e con il sistema Kinetic, ma in versione 16×19, quindi capace anche di una certa spinta e di rotazioni facili. In alternativa, sempre in termini di telai giocabili tendenti al classico, puoi pensare alla Radical MP Graphene Touch, alla Prestige S oppure alla Tour, ma meglio la prima. Dai un’occhiata al confonto che ho realizzato tra le racchette da 290 a 300 grammi classiche, perché è in quel settore lì che trovi tanti telai con caratteristiche di gioco molto duttili e non impossibili da gestire.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »