fbpx

Consiglio racchetta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da TennisTaste TennisTaste 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Rafa22
    Partecipante

Ciao Fabio,
    Sono un’agonista, classifica 2.5, gioco prevalentemente piatto, mi piace togliere il tempo ai miei avversari e gioco prevalentemente in spinta. Gioco da due anni con la Babolat Pure Aero da 300 grammi e mi piace il fatto che sia una racchetta che spinga molto però giocando prevalentemente piatto perdo tanto in controllo. Stavo pensando di provare una pro kennek, quale mi suggeriresti di provare?
    Ah come corde uso le luxilon original tirare a 25

TennisTaste
    TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e bevenuto nel Blog.
    La Aero è sempre la Aero ed è molto difficle prendere un telaio così appagante.
    Però, se cerchi più controllo e minore spin, in kennex, puoi rivolgerti alla Ki10 305, un telaio molto massiccio, più sul genere Pure Drive, ma più flessibile e capace di controllo. Di fatto, è una via di mezzo tra una Drive Tour e una Drive da 300 grammi, maneggevole allo stesso modo della Aero.
    Tuttavia, se cerchi un telaio che controlli meglio della Aero 2016, la 2019 ha ampliato proprio questo aspetto, insieme al feeling e potresti avere un telaio performante come quello attuale e più connesso alla palla. La2019 ti consetirebb e d scendere anche un po’ con la tensione, tra i 23 e i 22, così da recuperare maggiore spinta gratuita.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »