fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Consiglio Incordatura Wilson Burn 100 CV

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 5 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Giampiero
    Partecipante

Buongiorno Fabio,
    sto per acquistare una Wilson Burn 100 CV. Vorrei farla incordare con le Revolve arancio, potresti darmi un consiglio su quale tensione scegliere?
    Io gioco prettamente da fondocampo, ho 44 anni, ho un buon diritto potente e spinno spesso. Da giovane ho giocato con la Wilson Pro Staff 88 e da alcuni anni sono passato alla Babolat Pure Drive ( Carlos Moya).
    Ti ringrazio
    Saluti

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Giampiero, per mantenere facilità di spinta e spin, con le Revolve, che si addicono molto alla Burn, starei a tensione pari tra 21 e 22 kg, preferendo la tensione più bassa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713