fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Consiglio corde per head radical pro e Babolat pure dive

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 11 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Ciao Fabio
    Innanzitutto complimenti per la tua competenza. Io non gioco ancora da tanto(un anno e mezzo) Sono passato da un Extreme pro che ho utilizzato un anno ad una radical pro su consiglio ed in più ho acquistato una Babolat pure drive poiché avevo la possibilità di averla ad un buon prezzo. Quest anno farò dei tornei FIT e spero di crescere ma sono un quarta categoria(Max 4.5 per ora).
    Con la radical fatico più a trovare il tempo per servire rispetto alla Extreme pro.
    Tu fra la Babolat pure drive 2018 e la radical pro quale mi consigli di usare? E quali corde mi consigli? Io nn me ne intendo ho sempre giocato con un miltifilo tirato a 24.
    Aspetto una tua risposta

Grazie mille

Francesco

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Francesco, bevenuto nel blog e perdona per il ritardo nella risposta, è stato un periodo di grande lavoro tra recensioni e gestione del blog.
    Visto il livello di gioco, direi assolutamente la Pure DRive che basta e avanza per le tue necessità. Come corde, monta un buon multifilo, una Xcell può andare, magari in calibro 1.30 e a tensione di 23 kg costanti. Sia la Extreme Pro che la Radical Pro sono racchette ben più impegnative e il tuo obiettivo deve essere quello di pensare solo a come giocare e non a come gestire la racchetta. Per questo motivo, vai con Pure Drive e punta a crescere tecnicamente e agonisticamente.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »