fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Consiglio cambio racchetta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

grex
    Partecipante

Ciao Fabio,
    Leggo le tue recensioni con piacere, molto ben fatte.
    Ti chiedo se puoi aiutarmi nella scelta del cambio della mia racchetta.
    Quarta con gioco di dritto prevalentemente poco coperto, rovescio bimane, da fondo. Fisico atletico nessun problema, 176 / 65 kg.
    Attualmente ho una prokennex ki15 260gr (element 23/22), con cui non mi trovo male ma sento di dover fare un upgrade (anche di peso), con questa ho qualche difficoltà nel gioco di volè a rete, ok con smash.
    Pensavo di sostituirla con Ezone 100, oppure con un Blade 104.
    Potresti consigliami? Anche qualche altro telaio? anche qualcosa con più controllo e bilanciata diversamente (visto che la pk è bilanciata molto in testa).
    Grazie mille.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto nel Blog.
    Se sei abituato al piattone delle Ki15 e desideri un telaio più abbondante, ma anche più concreto per controllo e solidità, la Blade 104 è uan delle soluzioni più appetibili, perché ti lascia fare il salto di qualità con un fusto classico, ma col piattone che perdona molto di più di un classico 98 pollici. é una racchetta anche potente, ma soprattutto connessa al braccio, meno dei piatti piccoli, che ti consente di sentire bene la palla e di gestire potenza e tagli in maniera agevole.
    La Ezone è altrettanto stabile, ma è più ingobrate in mano e si sente maggiormente la struttura grossa. Va molto bene, ma scorre meno facilmente. Se desideri un telaio da controllo, poi, la 104 è più indicata, essendo la la Ezone soprattutto un telaio da potenza e spin.
    Insieme alla Blade, considera la Pacific X Fast LT, che ha un compertamente simile, ma un piatto da 100 pollici e un profilo più spesso, 23 mm.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »