Consiglio acquisto yonex

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 6 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Gionata
    Partecipante

Ciao Fabio, sono nuovo del gruppo.
    Ti faccio i miei più sentiti complimenti per le spiegazioni chiare ed esaustive che dispensi a tutti, anche per i meno esperti.
    Volevo un consiglio da te in quanto neofita.
    Ho 38 anni e Sono alto 1,94 e sui 120kg di peso; gioco a tennis da amatore due o tre volte al mese ed ho ripreso recentemente dopo una pausa di 20 anni.
    Sia io che il mio partner di gioco siamo abbastanza scarsi e giochiamo con racchette recuperate da amici o conoscenti…
    Ora volevamo comprarci una racchetta personale, Yonex, e leggendo il tuo sito mi sono invaghito di una Yonex v core sv 100.
    Volevo chiederti se secondo te può andare bene o se consiglieresti altro, e se andasse bene quale tipo di corde usare e a che tensione.
    Grazie mille per l’attenzione.
    Gionata

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Gionata, benvenuto nel Blog!
    Per ricominciare a giocare, la SV 100 non è adatta, perché vale molto più dei 300 grammi indicati, per via della polarizzazione e della massa verso la testa. Dobbiamo ricercare soprattutto facilità di gioco, sostanza e protezione per le articolazioni. In questa direzione,restando sempre in Yonex, dovresti guarda alla Ezone 100, sempre potente, ma meno esigenete ed esasperata.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »