Cambio Racchetta in cerca di feeling

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Maxmaster 1 settimana, 1 giorno fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7062

    Maxmaster
    Partecipante

    Ciao Fabio, ti riscrivo a distanza di un anno per un consiglio nella scegliere il mio nuovo telaio.
    Ho giocato per più di un anno con una coppia di Tecnifibre t- fight DCS 300 incordate in ibrido con Tecnifibre 4S 1.25 22kg sulle verticali e Tecnifibre TGV 1.30 22 kg sulle orizzontali, e inutile provarci e riprovarci ma non trovo le sensazioni giuste, non c’è mai stato feeling, sento che il mio impegno non è contraccambiato XD XD XD.
    Gioco poco arrotato, in classico gioco piatto con impugnatura eastern di dritto e rovescio a 2 mani sempre con minimo spin e quindi traiettoria bassa e secca. Uso molto la velocità e adoro scendere a rete… ma spesso non ci intendiamo con la DCS 3 e mi da colpi senza peso e parte l’assalto all’ arma bianca 😀 con prevedibili risultati.
    Scherzi a parte, ovviamente non è l attrezzo a fare il giocatore ma vorrei provare e trovare qualcosa che mi dia più confidenza e sicurezza, ovviamente se puoi consigliami un settaggio completo quindi racchetta corde kg ecc…
    Ti seguo sempre e noto con quanta passione ti prodighi nel testare e recensire con risultati davvero incredibili e alla portata di tutti i lettori. Spero abbia anche un buon consiglio per me 🙂
    Grazie

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »