fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Cambio Racchetta : Grande difficoltà

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Alessandro
    Partecipante

Ciao a tutti ,
    Nuovo nel forum ma vecchio tennista esperto ed ex agonista .
    A causa di un infortunio alla schiena sono stato fermo per 2 anni . Al mio ritorno vorrei fare un po’ meno fatica col braccio ma sono troppo legato alle mie head microgel prestige mid 600 datate 2011 2012 da 330gr.. legato a piatto piccolo profilo sottile Head prestige per me è il top. Cosa mi consigliate ?

Alessandro

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Alessando, benvenuto nel Blog.
    Tenendo conto che rientri dopo unbel po’ di tempo e dopo un infortunio, probabilmente un telaio più leggero più davvero aiutarti tanto.
    Per restare su piatti contenuti, con dinamica più classica, Prestige S, da 295 grammi, può essere una soluzione ottimale, anche in chiave di custom: la inizi ad usare cosi come è per riprendere e poi puoi aggiungere peso a piacimento per personalizzarla.
    Altrimenti, per andare su qualcosa di già più pronto e più massiccio, ma senza esagerare, Yonex Vcore 95 può essere una soluzione adeguata, senza arrivare alla Prestige Pro, identica alla S ma più pesante di 20 grammi e nettamente più carica di massa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »