fbpx

Cambio racchetta…dopo una Wilson nCODE nPRO Surge

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da TennisTaste TennisTaste 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    ghost3d
    Partecipante

Ciao Fabio,
    seguo da poco il sito, ma ti faccio i miei complimenti per la professionalita’ e la chiarezza con la quale trattate ogni argomento.
    Avrei bisogno del tuo aiuto e esperienza nella scelta di una nuova racchetta.
    Ho giocato saltuariemnte negli ultimi anni pero’ ultimamente mi sto appassionando maggiormente al tennis e vorrei cambiare la mia Wilson nCODE nPro Surge con la quale mi sono trovato sempre abbastanza bene. Mi chiamana l’attenzione la Wilson pro staff L (bianca e nera 2018) e la Babolat Pure drive…potresti aiutarmi in questa scelta.
    principalmente gioco da fondo e prediligo il confort a la potenza.
    ti ringrazio anticipatamente
    Carmine

TennisTaste
    TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto nel Blog. Perdona il ritardo nella risposta, solitamente rispondo nelle 24 ore.
    Venaimo alla questione racchetta, dicendo che la Surge è un telaio piuttosto leggero e, se vuoi mantenere quella facilità di swing, dovresti orientarti, oltre alla Wilson Pro STaff 97L, che può darti qualcosa in più in termini di feeling e di controllo, alla Pure Drive team, già molto potente e duttile rispetto allatua Surge.
    Detto ciò, se vuoi fare un salto di qualità, in termini di tecnicità della racchetta, vai sulla wilson, altrimenti, se vuoi qualcosa di più moderno, ma sul genere Surge, guarda alla Drive. Entambe sono valide per ciò che chiedi, ma valuta secondo cosicenza, sapendo che la Pro Staff richiede tecnica, anche se fisicamente non è faticosa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »