Cambio racchetta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 3 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5881

    paolo t
    Partecipante

    Ciao Fabio complimenti per i consigli sei un punto di riferimento per noi appassionati. Ti volevo chiedere un consiglio per un eventuale cambio racchetta.
    4 categoria gioco classico principalmente piatto, rovescio ad una mano piatto o back dritto piatto o leggermente coperto ricercadell anticipo per discese a rete non so stare a fondocampo!.Sto giocando da diverso tempo con wilson six one Team 95 18×20. Avrei necessità di una racchetta che mi desse un uscita di palla più veloce al servizio e mi aiutasse nella spinta. Avevo visto 2 recensioni riguardo la TFIGHT 305 e la Qtour di Mennea. Quale mi consiglieresti considerando il mio tipo di gioco e i miei problemi fisici. Sai l’età avanza. Grazie x i consigli che vorrai darmi.

    #5903

    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao Paolo, Benvenuto nel Blog e grazie per i complimenti.
    Da come racocnti le tue necessità, essendo la Q+ Tour un telaio da spingere un po’, la T-fight 305 potrebbe darti ciò che cerchi, senza perdere in controllo rispetto al tuo telaio attuale. In realtà c’è da considerare che la Six One Team è un telaio che offre davvero poco spin e pretende molto dal braccio, nonostante il peso inferiore. Per quesot motivo con la Tecnifibre troverai una certa libertà di azione del braccio, accompagnata da una spinta gratuita ben più presente, per quanto non esagerata.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »