aiuto yonex

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ru79c 6 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

ru79c
    Partecipante

ciao amici,sono un normalissimo 4.3 gioco piattissimo non ho mai rotto corde in vita mia..
    sto giocando da un annetto con la yonex v core duel g 300g ,ma non mi trovo perché spinge poco ed e’troppo difficile per il mio livello..
    vi chiedo un consiglio.vorrei passare alla ezone100 o alla sv100..
    quale mi consigliereste delle 2? quale spinge un po di più tenendo conto del controllo e della facilita’?
    vi ringrazio in anticipo…
    grazie mille

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, benevenuto nel Blog.
    Dal livello di gioco e della tipologia, oltre che per la facilità che chiedi nel telaio, scuramente la Ezone fa più al caso tuo, visto che la Sv ha una richiesta fisica e tecnica più elevata, anche se offre una cattiveria maggiore sui colpi.

ru79c
    Partecipante

grazie per la risposta celere! le ha appena provate tutte e 2 il mio amico Ornago 423 atp dice che si trova nettamente meglio con la sv100 perche’spinge molto di più e a suo modo dire e’facile….certo stiamo paragonando un 400 atp a un 4.3 non fa teste..
    non vorrei sbagliare ancora,anche io sarei per la ezone100,ti chiedo solo se spinge un po la ezone o no?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Spinge assolutamente e anche forte, ma ha una minore inerzia rispetto alla sv, che è nettamente più agonistica. Non temere, rispetto alla Duel G troverai tutt’altro mondo in termini di potenza.

ru79c
    Partecipante

ok…grazie mille x tutto…la duel era troppo agonistica troppo difficile,ho cannato in pieno…allora vada per la ezone….

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »