3 racchette da provare

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  TennisTaste 2 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

ChipAndCharge
    Partecipante

Ciao, dovrei cambiare racchetta e vorrei selezionare 2-4 racchette per poi provarle e vedere con quale mi trovo meglio. Uomo, 30 anni, tecnica abbastanza approssimativa (non tremenda ma neanche pulita), buona condizione atletica. Preferirei incordare multifilo o almeno eviterei full mono.

Io leggendo le recensioni avevo pensato:
    Babolat Pure Drive (sembra la più versatile di tutte)
    Yonex Ezone 100
    Head Radical MP (un po’ diversa dalle altre due)

Consigli per racchette da aggiungere/eliminare da questa lista?

Grazie!!!

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto nel Blog.
    Sostanzialmente hai selezionato dei best seller, ai quali è difficile trovare difetti reali, perché vanno bene, sono solidi e hanno anche un carattere piuttosto malleabile. Quindi, per come rapporti il tuo tennis e il tuo livello di gioco, tenderei a preferei le prime due, mentre di Head, mentre la radical sarebbe una scelta che va verso il controllo di palla e la maneggevolezza maggiore.
    Potremmo aggiungere altri telai, ma credo che tu abbia necessità di iniziare a testare qualcosa e la lista è già lunga. Inizia con Pure Drive, montando un multi Ecxel a 23/22 per spin o 23/23 per controllo.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »