fbpx
sostienimi con la tua donazione, basta poco!

Fabio Fognini ed Emporio Armani

È ufficiale, Fabio Fognini vestirà Emporio Armani, non come abbigliamento outdoor o per una serata di gala, ma proprio come abbigliamento tecnico per i tornei del circuito.

Fabio Fognini veste Emporio Armani EA7

Solo pochi giorni fa, il campione ligure, numero 1 d’Italia, aveva annunciato la fine della partnership con Hydrogen, anch’esso marchio italiano di piazzamento alto, per qualità e prezzi, e aveva lasciato i puntini sospensivi, senza anticipare nulla sulla nuova collaborazione.

In un post su Facebook, invece, è stato proprio il nuovo sponsor ad annunciare il sodalizio, con tanto di foto della coppia Fognini-Pennetta, come testimonial della linea di intimo.

Emporio Armani non è nuova allo sport, infatti le squadre olimpiche italiane vestono il marchio EA7 da tanto tempo, almeno per ciò che riguarda l’outdoor, ma sarà interessante vedere come un’azienda di questo calibro riuscirà ad entrare in mondo di colossi del vestiario sportivo, soprattutto con i capi tecnici, portando un know how differente e uno stile che solitamente è votato alla sobrietà.

Tuttavia, il completo destinato a Fabio, mostrato nella prima immagine ufficiale, sembra tutt’altro che sobrio e questo è il primo elemento che rompe con la tradizione del marchio. C’è da vedere, quindi, come Armani interpreterà il mondo del tennis, perché, per ora, le carte in tavola non sono troppo scoperte.

Una bella sfida, senza dubbio, c’è da apprezzare, però, che Fognini si affidi ancora una volta ad un marchio italiano per il suo outfit, mentre resta ancora saldissima la partnership con Babolat, per la racchetta, Pure Drive, e le calzature, Jet Mach II.


Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined method Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList::splice() in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php:1713 Stack trace: #0 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1451): AMP_Style_Sanitizer->transform_important_qualifiers(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList)) #1 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1252): AMP_Style_Sanitizer->process_css_declaration_block(Object(Sabberworm\CSS\RuleSet\DeclarationBlock), Object(Sabberworm\CSS\CSSList\AtRuleBlockList), Array) #2 /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php(1267): AMP_Style_Sanitizer->process_css_list(Object(Sabberworm in /homepages/1/d621815077/htdocs/clickandbuilds/TennisTaste/wp-content/plugins/amp/includes/sanitizers/class-amp-style-sanitizer.php on line 1713