Classics è sponsor tecnico di TennisTaste per l’abbigliamento

Sono molto contento di annunciare la Partnership con Classics Italia. Era da un po’ di tempo che cercavo uno sponsor tecnico che facesse al mio caso e in Classics ho trovato la giusta sintesi di ciò che volevo, ottimo rapporto qualità/prezzo, accessibile a tutti e, soprattutto, con uno stile semplice ed elegante.

 

Classics non è un’azienda nuova al Tennis, anzi, da anni in Campania, e non solo, veste tantissimi circoli, ma anche atleti singoli. Ci tenevo particolarmente a questo marchio, perché chi lo gestisce, Roberto Di Giacomo, oltre che un amico è un tennista vero, un ex serie B, un appassionato che si allena con costanza e dedizione al tennis, la stessa dedizione che adopera nella scelta dei capi e nell’ideazione delle linee di abbigliamento che propone. Classics, infatti, è totalmente ideata e gestita in Italia e la ricerca dei particolari, delle finiture e dei materiali è assolutamente non banale. Non a caso, su tutti i capi è riportato un particolare che richiama la bandiera italiana, come il bordo della tasca dei pantaloncini, ma non finisce qui, perché tutto è frutto di studio accurato, come il taglio della spalla delle t-shirt e delle polo, proprio per fornire la massima prestazione e comodità durante l’attività tennistica. Nonostante i prezzi davvero contenuti, nulla è lasciato al caso e basta guardare i calzini, a doppio spessore, per capire che dietro c’è selezione e scelta dei prodotti da offrire alla clientela. Il fit, poi, è uno degli aspetti che più mi ha colpito, davvero bene studiato, c’è attenzione non solo per i contenuti, ma anche per l’estetica.

L’azienda offre sia capi singoli che kit completi ed è specializzata in calcio e tennis, con linee totalmente dedicate all’uno o all’altro sport, sia per uomo che per donna. Personalmente ho ricevuto un capo per ogni linea e modello, potendo constatare l’effettivo lavoro di ricerca dei materiali e sviluppo dei modelli.

 

Da gennaio vesto Classics e sono fiero di questa alleanza, perché rispecchia i caratteri di accessibilità e qualità che propongo ogni giorni con TennisTaste.

Vi invito a visitare il sito ufficiale Classicsitalia.com dove è disponibile il catalogo 2017.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »