Babolat Pure Aero Decima

Nel 2018, Rafael Nadal difenderà il suo titolo al Roland-Garros. Babolat ha, per l’occasione, deciso di lanciare una racchetta inedita: la PURE AERO DECIMA.

Esclusiva nel suo look fiammeggiante, questa racchetta è un condensato degli elementi che sono alla base del rapporto tra il tennista spagnolo, il suo fornitore ufficiale Babolat e il torneo del Roland-Garros.
Destinata agli appassionati di tennis, ai fan di Rafael Nadal e agli amanti del Roland-Garros, la racchetta DECIMA è il simbolo ultimo della passione per il tennis, delle performance ai più alti livelli, e delle vittorie. DECIMA è stata creata e sviluppata per Rafael Nadal come testimonianza delle sue performance storiche… e di quelle future.

4 Commenti su Babolat Pure Aero Decima

  1. Bella è bella io ho avuto in test la pure aero e mi è piaciuta anche se il mio giudizio lascia il tempo che trova essendo un principiante, pero l ho trovata con un po di inerzia (non so se si dice cosi) per cui leggendo la recensione della pure drive 2018 ho scelto questa e devo dire che è spettacolare:D I LOVE TENNIS

    • La differenza è esattamente questa, la Aero è un telaio massiccio, agonistico, da muovere e gestire con esperienza e fisico, mentre la Pure Drive offre una prestazione più rotonda ed omogenea, che abbraccia un range di tennisti molto ampio, dall’appassionato al professionista.

  2. Ciao, quali sono le differenze di sensazioni e gioco tra questa “Babolat Pure Aero Decima” e la “Babolat Pure Aero VS”? Per un gioco aggressivo ma con colpi con poco spin quasi piatti, quale mi consiglia?

    • C’è una grossa differenza tra i due telai, laddove la Aero Decima è una versione speciale, nella livrea, della Pure Aero, la Porfilata agonistica più potente e capace di spin del mercato, mentre la Aero VS èua ibrida, con steli da profilata, quindi rigidi, e il piatto da racchetta classica, quasi isometrica, con un pattern 16×20. La Aero regala e pretende spin, mentre la Aero VS fa un lavoro migliore di precisione e sostanza sul gioco classico con poche rotazioni.

1 Trackback & Pingback

  1. Babolat #TheDecima social contest! Partecipa e vinci una fantastica esperienza con Rafael Nadal - TennisTaste.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »